ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Selvaggia Roma contro Lulù per la sua festa di compleanno, ecco le sue parole

Il video è quello del compleanno di Lulù Selassiè e oltre lei e le sue sorelle sono presenti anche Giacomo Urtis e Giucas Casella, una festa per pochi intimi in quanto per la principessa etiope non è un gran periodo a livello emotivo, lei stessa ha dichiarato di non essere felicissima per la fine burrascosa della sua relazione con Manuel Bortuzzo, queste le sue parole di qualche giorno fa : “Come sta il mio cuore? Insomma come sempre, un pò triste… però vado avanti grazie alla mia famiglia, al lavoro, agli amici. Tutte queste cose che mi distraggono un pò, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si possono cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima.”  Parole che lasciano intendere che in questo momento Lulù di tutto avrebbe bisogno tranne che intortarsi in ulteriori polemiche.

Per questo il commento di Selvaggia Roma sotto il video del compleanno di Lulù, pur essendo un invito alla principessa a reagire, è suonato quasi come una stonatura in questo periodo e come una non troppo velata frecciata a chi con lei appare, l’illusionista e il chirurgo estetico. La Roma con il suo linguaggio schietto ha commentato : ” MAMMAMIA un brivido di tristezza e malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene” Parole pungenti, per quale motivo Urtis e Casella non vorrebbero bene a Lulù ? All’interno della Casa del GF Vip, i due sono stati molto vicini alle principesse. A cosa si riferiva Selvaggia Roma ? Siamo a disposizione dell’attrice romana per ogni delucidazione in merito.

LEGGI ANCHE

Mediaset, acquistati i diritti di un nuovo reality, ecco come si chiamerà e come funziona

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI