Scoppia un incendio durante le riprese di una fiction con Ambra Angiolini

Un incendio è divampato a Stromboli, nelle Eolie, durante le riprese di una fiction, che vede tra le sue protagoniste Ambra Angiolini, ed è legata alla protezione civile.

Il vento di scirocco sulle isole ha propagato l’incendio che sembra essere partito dalla zona soprastante San Vincenzo e che ha raggiunto anche Scari. Almeno cinque ettari di macchia mediterranea è ridotta in cenere e le fiamme rischiano di raggiungere anche alcune villette presenti nella zona.

Sono intervenuti un canadair e un elicottero che stanno “gettando” nelle zone interessate dalle fiamme dei continui getti di acqua di mare. Non è ancora chiaro da dove si sia propagato il rogo, ma gli inquirenti sono già al lavoro per capire che cosa sia successo di preciso.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,