Scherzi a Parte torna nel 2021, ecco le prime anticipazioni
Scherzi a Parte dovrebbe ritornare nel 2021, almeno questo è quello che ha anticipato il portale TvBlog, il quale ha riportato che il programma doveva iniziare a dicembre ma a causa del covid è stato spostato alla prossima primavera.
Per quanto riguarda la conduzione si parla della coppia Ezio Greggio e Lorella Cuccarini (molto anni 90), oppure dal duo Pio e Amedeo. Ricordiamo che l’ultima edizione, quella del 2018, fu condotta da Paolo Bonolis.
Sul fronte scherzi pare che alcuni siano stati già registrati nelle scorse settimane e le vittimi sono state Manuela Arcuri, Valeria Marini, Antonella Elia e Paolo Del Debbio.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Formula 1, Grosjean ancora in ospedale, verrà dimesso domani. (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!