“Scena Unita”, la campagna di solidarietà lanciata da Fedez che ha raccolto 2 milioni di euro

In questo periodo di restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus, uno dei settori maggiormente colpiti da questa crisi è stato quello della musica e dello spettacolo. 

Il rapper Fedez insieme ad tantissimi altri personaggi della musica hanno dato vita ad una campagna di solidarietà per sostenere tutti i lavoratori in crisi, raccogliendo 2 milioni di euro.

Ecco il post di Fedez sul suo profilo instagram con tutti i colleghi che hanno partecipato e anche le aziende che hanno aderito a questa bella iniziativa:

 

“Sono veramente felice di comunicarvi che abbiamo raccolto 2 milioni di euro per aiutare i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo.
Sono state due settimane molto intense, abbiamo lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo, un fondo che potesse correre in aiuto di tutte le famiglie di un settore tra i più colpiti durante questa emergenza.
Ogni artista presente ha partecipato a questa iniziativa donando in prima persona. Grazie a tutti gli artisti e i brand che hanno deciso di supportare questa causa. Estendiamo l’appello a tutti gli artisti che vogliono dare una mano a questo grande progetto.
Felice ed orgoglioso di questa Scena Unita!”

 

https://www.instagram.com/p/CHiEmwcHIyM/

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: la programmazione completa!

“Scena Unita”, la campagna di solidarietà lanciata da Fedez che ha raccolto 2 milioni di euro


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: