Scandalo Neymar, party in Brasile con 500 persone. Il PSG è furioso

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-27

Neymar l’attaccante del PSG che sta recuperando da un infortunio in Brasile ha pensato bene a ben 4 giorni dal Capodanno di organizzare un megaparty con ben 500 persone a casa sua per la notte più lunga dell’anno. La notizia è stata confermata dal Giornale Globo che rivela come il calciatore si sia fatto costruire …

article-post

Neymar l’attaccante del PSG che sta recuperando da un infortunio in Brasile ha pensato bene a ben 4 giorni dal Capodanno di organizzare un megaparty con ben 500 persone a casa sua per la notte più lunga dell’anno.

La notizia è stata confermata dal Giornale Globo che rivela come il calciatore si sia fatto costruire appositamente per l’evento una discoteca nella quale non sono ammessi cellulari.

Tuttociò però stona con il momento e il dramma da Coronavirus che imperversa anche in Brasile ed il tutto ha suscitato molte polemiche.

Resta ancora da capire quali saranno le conseguenze per il giocatore in seguito a questa bravata commessa.

 

LEGGI ANCHE

Mondo del Wrestling in lacrime, a 41 anni è morto Brodie Lee

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche