Cristiano Ronaldo eletto calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-27

Grandissimo trionfo per Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards 2020. Il giocatore della Juventus è stato eletto il miglior giocatore fra il 2001-2020 sbaragliando la concorrenza formata da Lionel Messi,Momo Salah e Ronaldinho. Queste le dichiarazioni dello stesso Ronaldo: “Bellissimo. Voglio soltanto dire grazie a tutti, alle persone che hanno votato per me, ai compagni, …

article-post

Grandissimo trionfo per Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards 2020. Il giocatore della Juventus è stato eletto il miglior giocatore fra il 2001-2020 sbaragliando la concorrenza formata da Lionel Messi,Momo Salah e Ronaldinho.
Queste le dichiarazioni dello stesso Ronaldo:

Bellissimo. Voglio soltanto dire grazie a tutti, alle persone che hanno votato per me, ai compagni, ai club dove ho giocato, alla famiglia. E’ un traguardo eccezionale per me e mi da la motivazione per portare avanti la mia vita. E’ fantastico far parte di questo evento ed essere nominato come migliore è un grande onore, spero che l’anno prossimo la pandemia sia finita e che ci si possa divertire un po’ di più. Grazie a tutti, sono molto fiero e felice. Questo mi da una motivazione ulteriore per continuare il mio percorso, spero di poter giocare ancora tanti anni e godermi i tifosi“.

 

LEGGI ANCHE 

Scandalo Neymar, party in Brasile con 500 persone. Il PSG è furioso

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche