Sarah Toscano si sfoga contro gli hater: “Certi commenti mi hanno ferito”. Le sue parole

Sarah Toscano

Sarah Toscano è solo una dei tanti vip che viene bersagliata da critiche e accuse dai detrattori per il fisico o per il vestiario.

Infatti, in molti le hanno detto negli ultimi mesi sui social di averla vista più in carne rispetto al suo percorso ad Amici di Maria De Filippi.

Sarah, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, ha voluto denunciare questa cosa, visto che può far male non solo a lei, ma a molte persone.

Ma lo ha fatto in maniera elegante e senza rabbia. 

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Sarah Toscano replica ai suoi detrattori

Sarah Toscano ha voluto sfogarsi tra le pagine di DiPiù Tv, dicendo di essere rimasta male nel leggere alcune critiche che ha ricevuto sui social.

Però, si è detta contenta dell’affetto e sostegno ricevuto dai suoi fan.

Queste le parole della cantante originaria di Vigevano:

Certi commenti mi hanno ferito. Sono stata fortunata perché i miei fan mi sono stati vicini inondandomi di messaggi pieni di affetto, mi sono sentita capita e sostenuta. Mi faccio prendere dall’ansia“.
 
Nonostante la sua vittoria ad Amici 23 e il suo incredibile successo dopo il Festival di Sanremo 2025, Sarah vuole ora finire la maturità che ha lasciato in stand-by, per poi magari proseguire gli studi e iscriversi alla Bocconi per una laurea in Economia e Management.
 
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: