Sarah Toscano, fuori ad ottobre il primo album “Met Gala”: quanti brani contiene il suo nuovo progetto discografico
Sarah Toscano, dopo aver fatto uscire il singolo Semplicemente con Mida, presentato in anteprima live il 2 settembre al Future Hits Live all’Arena di Verona, ha fatto un annuncio sul suo primo album.
Infatti, nelle scorse ore la cantante nativa di Vigevano con poche parole ha comunicato ai suoi fan l’uscita del suo nuovo progetto discografico:
“MET GALA, il mio primo album, fuori il 3 ottobre“.
La vincitrice di Amici 23, fresca della partecipazione al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, è impegnata nelle ultime date del suo Sarah Toscano Summer tour 2025.
Andiamo a scoprire la tracklist svelata da Sarah Toscano del suo primo album.
I brani del primo album di Sarah Toscano
Met Gala è il primo album vero e proprio di Sarah Toscano, visto che durante la sua partecipazione di Amici aveva pubblicato un EP con il nome di Sarah, contenente solo alcuni brani.
Infatti, aveva diversi brani inediti, ovvero Touché, Viole e violini, Mappamondo, Sexy magica, L’ultima volta e Voilà, pubblicato dall’etichetta Warner Music Italy.
Sarah Toscano, dopo il successo con Amarcord, Perfect con Carl Brave, Taki e ora Semplicemente, che sarà la sigla della serie Netflix RIV4LI, aveva di fatto anticipato l’uscita di Met Gala.
Questa la tracklist ufficiale, contenente una sola collaborazione e dieci brani, tra cui inediti e alcuni già pubblicati: Met Gala, Semplicemente ft. Mida, Desco, Maledetto ti amo, Taki, Dopo di te, Amarcord, Tacchi (fra le dita), Caos, Match point.
La presentazione dal vivo dell’album avverrà durante i concerti sold out della giovane cantante a Milano (18 ottobre) e Roma (25 ottobre).
I fan attendono con ansia l’uscita dell’album di esordio di Sarah, che è già possibile pre-ordinare sul sito di Warner Music Italy.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!