Fiori d’arancio per la coppia composta dall’ ex tronista Sara Affi Fella e il calciatore Francesco Fedato. Nei giorni scorsi l’ influencer molisana ha infatti annunciato che presto convolerà a nozze.
Conosciuta per la sua partecipazione a Tempation Island nel 2017 a fianco dell’allora compagno Nicola Panico, Sara diventa dopo poco tempo tronista nel celebre programma Uomini e Donne, al termine del quale decide di intraprendere una frequentazione con il corteggiatore Luigi Mastroianni.
La storia tra i due durò solo poche settimane e terminò nel peggiore dei modi: si venne infatti a sapere che Sara aveva ingannato tutti, compresa la produzione, avendo portato avanti la storia con Nicola per tutta la durata del dating show con la complicità dei genitori. La ragazza divenne protagonista di duri attacchi mediatici e per qualche tempo decise di allontanarsi dai social e dalla televisione.
Dopo un breve flirt con il calciatore Vittorio Parigini, oggi la web influencer italiana è legata al calciatore Francesco Fedato che, qualche sera fa, ha voluto stupirla chiedendole di diventare sua moglie.
La proposta di matrimonio
La proposta è avvenuta in modo classico, ma estremamente romantico. La coppia infatti si è regalata una cena molto intima al lume di candela, al termine della quale il calciatore, mostrandole l’anello, le avrebbe sussurrato dolci parole e le avrebbe chiesto di sposarlo.
Stupore e immensa gioia sul viso dell’ex tronista che ha risposto alla fatidica domanda con commozione e, tra le lacrime, ha pronunciato “Si, per sempre” I due poi si sono stretti in un lungo abbraccio e si sono scambiati un tenero bacio per suggellare la promessa.
Il video condiviso dall’Affi Fella, accompagnato dalle note di “A sky Full of Stars” dei Coldplay, è diventato virale in poche ore ed ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia che hanno inondato il post con commenti e auguri per la lieta notizia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!