Sara Affi Fella confessa: “Ho fatto cinque ore di intervento.” Ecco le condizioni dell’ex tronista

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-06

Sara Affi Fella l’abbiamo conosciuta prima per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzato storico Nicola Panico e successivamente ha ricoperto il ruolo da tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il suo trono ha fatto molto chiacchierare a causa di uno scandalo che la portò a stare lontano dai social e dalla …

article-post

Sara Affi Fella l’abbiamo conosciuta prima per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzato storico Nicola Panico e successivamente ha ricoperto il ruolo da tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il suo trono ha fatto molto chiacchierare a causa di uno scandalo che la portò a stare lontano dai social e dalla televisione.

Ad oggi Sara è felicemente fidanzata con il calciatore Francesco Fedato e i due sono, da sette mesi, genitori del piccolo Tommaso.

Lunedì Sara si è sottoposta ad un intervento chirurgico al seno e nelle ultime ore ha voluto annunciarlo al pubblico che la segue:

“Non sono sparita. Lunedì ho fatto l’intervento al seno e mi sono presa questi due giorni per riprendere le forze. È stato un intervento importante ma mi sono ripresa.  […] Sono molto contenta del risultato perché le ho viste di sfuggita lunedì ma stasera farò la medicazione e le vedrò. […] Ho fatto cinque ore di intervento e sono tante. Io ho dovuto fare un intervento di ricostruzione del seno. Il mio seno era un seno particolare, molto sceso e rovinato ed è stato totalmente ricostruito. […] Voglio precisare che il mio seno durante la gravidanza è aumentato di tre taglie quindi vi lascio immaginare com’era diventato grande e con il passare della gravidanza e del successivo parto questo seno è totalmente sceso e svuota. Io avevo delle ‘cose’ cadenti, arrivavano quasi fino all’ombelico. Con il reggiseno riuscivo a nascondere bene il tutto, senza era un disastro e per questo ci tenevo a farlo. Faccio questa precisazione perché non voglio che passi il messaggio della superficialità. Se una persona si rivolge ad un dottore e deve fare un intervento sa a cosa va in contro. Il mio consiglio è se volete farlo, fatelo e non fatevi toccare da giudizi esterni e da chi vi dice di non farlo.”

 

 

https://www.instagram.com/tv/COimbsYqx6P/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, ecco il primo eliminato che non andrà in finale (Spoiler)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche