Sanremo 2025, la Rai smentisce la partecipazione di Amadeus

sanremo-2025-amadeus

ItaliaOggi afferma : ”Amadeus ha firmato”

E’ delle ultime ore l’indiscrezione, lanciata da ItaliaOggi, e poi riportata dalle maggiori testate giornalistiche del nuovo accordo tra Amadeus ed i vortici Rai. Notizia che i milioni di affezionati al Festival di Sanremo non vedevano l’ora di leggere. Amadeus infatti, ha condotto Sanremo nelle ultime 5 edizioni, conquistando serata dopo serata il pubblico, dai più grandi ai più piccoli. Dal cast di MareFuori a Chiara Ferragni, passando per Gianni Morandi, l’ormai ex direttore artistico di Sanremo ha saputo sempre convincere il pubblico. Al punto che ad un solo mese dal termine della 74esima edizione, ovvero quella conclusiva per Amadeus, non si fa altro che parlare di un ipotetico rinnovo..

La smentita Rai : ”notizie del tutto infondate”

Nonostante le numerose indiscrezioni, è la Rai stessa attraverso un comunicato a smentire gli accordi che vedrebbero Amadeus impegnato nella conduzione delle prossime due edizioni di Sanremo.

”Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate”

Insomma i vortici Rai son stati pronti a smentire lapidariamente la notizia circolata nelle ultime ore, continua quindi il toto nomi su chi potrebbe prendere il posto di Amadeus… da Cattelan a Milly Carlucci… a voi chi piacerebbe vedere come nuovo direttore artistico?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,