Sanremo Giovani, Amadeus e Gianni Morandi aprono con l’omaggio a Sinisa Mihajlovic

Amadeus e Gianni Morandi hanno aperto l’appuntamento di Sanremo Giovani con l’omaggio e il ricordo di Sinisa Mihajlovic,  grande campione e grande uomo, scomparso oggi a 53 anni a causa di una leucemia contro cui ha lottato.

Gianni Morandi grande tifoso del Bologna ultima squadra allenata da Sinisa nonchè amico, ha salutato lui e fatto le condoglianze alla moglie Arianna, ai 6 figli e alla madre del campione scomparso, Amadeus ha voluto ricordare Sinisa mandando in onda il video di quando l’ex calciatore è stato ospite a Sanremo 2021 e ha scherzato con Fiorello e Ibrahimovic.

Sinisa era amato per il suo carattere schietto e per il suo animo da lottatore, Amadeus nel ricordarlo ha detto che l’evento sarebbe dovuto partire in maniera completamente diversa, ma che la morte di Sinisa ha sconvolto tutti ed è stato giusto fermarsi in apertura per ricordarlo.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, dure accuse a Maddalena “Sei stata con Mattia per i follower”, ecco la reazione della ragazza


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,