domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo Giovani, Amadeus a sorpresa “Al Festival porto tutto il podio” i Big in gara diventano 25

Conferenza stampa con sorpresa quella di Amadeus oggi per la presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico  ha annunciato che i cantanti che grazie a Sanremo Giovani parteciperanno al Festival di Sanremo, invece di 2 saranno 3Due erano pochi, quindi porto tutto il podio di Sanremo Giovani al Festival” pertanto i Big in gara alla prossima edizione del Festival non saranno più 24 ma 25, rendendo di fatto la 72ma edizione della kermesse canora quella con più Big in gara da almeno 10 anni a questa parte.

Amadeus ha anche annunciato che domani tutti i Big che parteciperanno al Festival saranno presenti al Teatro del Casinò di Sanremo in occasione dell’evento che eleggerà i tre giovani che parteciperanno alle 5 serate del Festival , all’evento di domani sera mancherà soltanto Elisa in quanto come precisato dal direttore artistico è risultata positiva al COVID-19 “Elisa è positiva al COVID-19 sta bene, ma domani sarà l’unica Big a non essere presente a Sanremo Giovani”. 

Amadeus ha annunciato anche che Littamè resta in gara, 10 secondi di canzone davanti ad addetti ai lavori non possono fare di un brano un brano edito, non può essere considerata una esibizione pubblica.

Appuntamento con Sanremo Giovani  mercoledì 15 dicembre alle ore 21,15 su Raiuno

LEGGI ANCHE

GF Vip, Venerdì 3 nuovi ingressi, ecco chi sono !!!

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI