In onda questa sera la finalissima di Sarà Sanremo, ma non solo.
Sanremo 2025, oltre ai quattro finalisti di Sanremo Giovani, svelati anche i titoli delle canzoni dei 30 Big in gara
L’appuntamento con Sarà Sanremo di mercoledì 18 dicembre ha riservato ai telespettatori più di una sorpresa! E si perchè la serata evento di questa sera, condotta da Alessandro Cattelan e Carlo Conti, ha rappresentato l’episodio conclusivo di un percorso iniziato mesi fa con un’importante scrematura di giovani talenti desiderosi di mettersi alla prova per coronare il sogno di Sanremo Giovani ma anche quello iniziale di 30 incredibili Big in gara per i quali è ufficialmente iniziato il countdown per Sanremo 2025.
Gli otto finalisti di Sanremo Giovani sono: Alex Wyse, Angelica Bove, Mew, Selmi, Settembre, Vale Lp e Lil Jolie, Etra e Maria Tomba.
Tra loro si nascondono i 4 giovani artisti che approderanno sul temutissimo palco dell’Ariston. Per loro il sogno di Sanremo 2025 continua!
Sanremo 2025, i 30 Big sfilano sul palco per presentare il proprio brano in gara
Manca sempre meno al 75esimo Festival di Sanremo e questa sera il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Nel corso della serata, come di consueto accade, tutti i Big che gareggeranno nella kermesse canora sanremese (e quest’anno sono ben 30!) sono stati chiamati da Carlo Conti sul palco allestito al Casinò di Sanremo per presentare i titoli dei brani inediti che porteranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Super emozionati e carichi di adrenalina, gli artisti si sono trattenuti con il direttore artistico spendendo due parole sul proprio brano e sul significato.
I titoli delle canzoni degli uomini in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 10 al 14 Febbraio 2025.
Leggi qui anche i titoli delle canzoni delle donne in gara
- Achille Lauro – “Incoscienti giovani”
- Francesco Gabbani – “Viva la vita”
- Willie Peyote – “Grazie ma no grazie”
- Rkomi – “Il ritmo delle cose”
- Modà – “Non ti dimentico”
- Brunori Sas – “L’albero delle noci”
- Irama – “Lentamente”
- Massimo Ranieri – “Tra le mani un cuore”
- Emis Killa – “Demoni”
- Fedez – “Battito”
- Simone Cristicchi – “Quando sarai piccola”
- The Kolors – “Tu con chi fai l’amore”
- Bresh – “La tana del granchio”
- Tony Effe – “Damme ‘na mano”
- Olly – “Balorda nostalgia”
- Lucio Corsi – “Volevo essere un duro”
- Shablo (feat Guè, Joshua e Tormento) – “La mia parola”
- Rocco Hunt – “Mille vote ancora”
Insomma la serata ha regalato ai telespettatori un’ altra incredibile anticipazione di ciò che sarà Sanremo 2025… e noi non vediamo l’ora!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!