mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Mara Venier incalza Emma :”Hai fatto incontri carini?” la risposta della cantante

Emma Marrone, con la sua ‘Apnea‘,  è stata senza dubbio una delle protagoniste della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Emma al 14 esimo posto di Sanremo

La bella salentina si è guadagnata il 14esimo posto ed il suo brano è già tra i più ascoltati in Italia. Prima di tornare a Roma per dedicarsi a nuova musica è stata ospite, insieme agli altri partecipanti del Festival, alla puntata speciale di Domenica In.

 

”Emma hai fatto incontri carini?”

La Marrone calca di nuovo il palco dell’Aristion, e come sempre ad accoglierla un pubblico calorosissimo, ma questa volta lo fa con gli occhiali da sole.. ed in after, come ha dichiarato lei stessa alla ‘Zia Mara’ :

”Sono in after! Sai a che ora sono tornata a casa stamattina? alle 8.30.. mi sono seduta sul letto e mi sono rialzata per venire da te. Ho fatto festa, non mi sono fatta mancare nulla. Puoi farlo anche tu, devi solo uscire con me. C’erano un sacco di feste pazzesche stanotte : fino alle 2 sono stata all’Ariston e poi sono uscita. Alle feste si va alle 3.. mi sono molto divertita. Girano immagini di me che ballo sul bancone del bar”

Ed è proprio la conduttrice ad incalzare : ”Hai fatto anche incontri carini?” 

Cosi Emma, tra una risata e l’altra risponde : ”Se ho fatto incontri carini? Mah.. chi lo sa!”

 

Il gossip su Tedua

Ma facciamo un passo indietro, qualche giorno fa in un’intervista a FanPage, alla domanda su quale fosse l’ultima ricerca effettuata su internet, la cantante ha dichiarato di aver cercato l’età del collega, Tedua.

”L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua perchè l’ho incontrato ieri sera ed ho fatto pensieri impuri.. ho detto ‘mamma mia che bono’ ed ho pensato ‘ma quanti anni avrà Tedua?’… ed ho controllato l’età. Come siamo messi? Piccolo, ma forse sono io troppo grande ! … però mi sono innamorata”

Durante la festa Sanremese, i due son stati pizzicati più volte vicini tra una canzone ed un ballo…da quel momento i social son letteralmente impazziti, e la risposta della salentina a Mara Venier non ha fatto altro che infiammare il gossip.

 

 

I PIU' LETTI