giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Annalisa balla sulle note di “Sinceramente” alla festa dopo la finale

Subito dopo la finale di Sanremo 2024, che ha decretato regina indiscussa: Angelina Mango, gli artisti si sono diretti alla festa post finale, tra cui Annalisa.

Li, in un video che circola sul web, ritroviamo Annalisa intenta sulle note di “Sinceramente”, sua canzone a Sanremo 2024, a ballare scatenata.

Annalisa e la sua “Sinceramente”

Annalisa ha avuto un anno pieno di soddisfazioni e successi, la sua canzone “Sinceramente” è stata la ciliegina su una torta ben composta. La canzone ha subito conquistato il cuore del pubblico e il ritornello ti entra in testa senza che ci voglia troppo tempo.

La Scarrone ha incantato il palco dell’Ariston a tal punto da arrivare terza dietro soltanto a Geolier, secondo classificato e Angelina Mango, prima classificata.

La reazione di Annalisa al primo posto di Angelina

Subito postuma alla proclamazione della vincitrice della 74 esima edizione del Festival di Sanremo, Annalisa era apparsa a tutti visibilmente delusa, la cantante ha tenuto a specificare con:

“Un po’ di tensione è normale in questi momenti, però ero tranquilla, felice e serena. Uno si può fare un’idea sbagliata, invece dentro di me c’era molta gioia e soddisfazione”.

La Scarrone si sta godendo il meritato successo. Ad Aprile partirà per il suo primo tour di palasport, e subito dopo sarà protagonista indiscussa all’Arena di Verona.

Successivamente ci sarà la tournée estiva in giro per tutta l’italia.

Nali scatenata

In queste ultime ore, sul web impazza un video che la ritrae intenta a scatenarsi e a smaltire la tensione accumulata durante il festival sulle note della sua canzone alla festa dopo la finale.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI