Sanremo 2024, Lorella Cuccarini co-conduttrice dopo 31 anni

lorellacuccarini-sanremo24

Lorella Cuccarini torna a Sanremo e in Rai

Lorella Cuccarini sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024, ad annunciarlo Amadeus durante quello che sembra ormai divenuto un appuntamento consueto all’interno del telegiornale delle 20.00. Il ritorno della “più amata dagli italiani” anni ’80 sul palco dell’Ariston come conduttrice, avviene dopo 31 anni, da quel 1993 in cui fu la partner di Baudo, stesso festival in cui trionfò nelle nuove proposte una diciottenne Laura Pausini con la sua “La Solitudine”

Le parole di Lorella Cuccarini dopo l’annuncio

Lorella ha voluto raccontare dopo pochi minuti dall’annuncio, come è maturata questa seconda avventura come conduttrice, la telefonata di Amadeus una decina di giorni fa ed il suo sì. Bisogna ammettere che il direttore artistico è stato molto bravo a non far trapelare i nomi di chi lo accompagnerà, nessuno dei nomi a parte Fiorello era tra quelli circolati nei giorni scorsi.

Il ritorno di Lorella a Sanremo 2023 con Olly

Per la Cuccarini si tratta  di una investitura, un ritorno in Rai dopo essere stata forse messa alla porta troppo velocemente, un ritorno dall’ingresso principale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,