Sanremo 2024, le parole di Amadeus su i cantanti di Amici, ecco cosa ha detto
Manca sempre meno alla prima puntata del Festival Sanremo 2024. La kermesse musicale che ha dato lustro e visibilità a tantissimi volti della musica Italiana e non solo.
Dal 6 febbraio, vedremo diversi cantanti in gara, tra cui otto ex alunni della scuola di Amici.
Big Saremo, chi sono gli ex alunni di Amici?
Tra i tantissimi artisti di quest’anno, ritroveremo diversi cantanti che hanno fatto breccia nel cuore di tanti spettatori, grazie al loro talento, tenacia e caparbietà, usciti dallo studio di Maria De Flippi.
Ci sarà: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Maninni, i The Kolors ed i Santi Francesi (in un tempo sopranominati The Jab), Sangiovanni e Angelina Mango.
Le parole del conduttore di Sanremo
Recentemente, il conduttore Amadeus ha risposto alle critiche nell’intervista per il settimanale Chi Magazine in merito all’avere o meno preconcetti su coloro che escono da un talent.
Le sue parole:
“Non ho preclusioni, se qualcosa mi piace, che venga da Amici, X Factor o altri talent, non trovo giusto escludere un artista a priori solo perché non viene da programmi Rai. Se ci sono trasmissioni che forniscono talenti, le guardo. Sono sempre alla ricerca, ho molta curiosità per tutto”.
Insomma, il conduttore ha dato il ben servito a tutti coloro i quali non credono che un talento possa crearsi anche in posti diversi rispetto a quelli canonici.
Non è un mistero che ormai moltissimi cantanti affermati nel panorama musicale Italiano e non solo, siano stati partoriti proprio da quei talent che tanti disdegnano.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
La storia del Festival di Sanremo
La storia del Festival di Sanremo (parte 2)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!