Sanremo 2024, Geolier posta una foto (poi ritira) E’ POLEMICA

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-05

La vigilia di Sanremo 2024 è turbata da una controversia che coinvolge Geolier, uno dei Big in gara. Le critiche a Geolier Il rapper è stato criticato per aver pubblicato e poi rimosso una foto su Instagram in cui lo ritraeva a bordo di un jet privato diretto a Sanremo. La controversia Il protagonista è …

article-post

La vigilia di Sanremo 2024 è turbata da una controversia che coinvolge Geolier, uno dei Big in gara.

Le critiche a Geolier

Il rapper è stato criticato per aver pubblicato e poi rimosso una foto su Instagram in cui lo ritraeva a bordo di un jet privato diretto a Sanremo.

La controversia

Il protagonista è sempre Geolier, ma questa volta si parla di uno scatto che il noto rapper Napoletano ha pubblicato sul suo profilo Instagram e poi ha rimosso.

La foto sul jet

Lo scatto in questione ritrae il rapper intento a dirigersi, grazie al jet privato, nella città dove avrà luogo il Festival di Sanremo 2024.

“Sto a Sanrem”, aveva scritto come didascalia nello scatto.
Ma poi,  avrebbe deciso di  rimuovere tutto a causa delle polemiche e i commenti negativi che erano stati scritti dagli utenti. Qualcuno, però, aveva già fatto lo screen del post.

Questo episodio si aggiunge alle polemiche precedenti legate al testo della sua canzone, interamente in napoletano, che alcuni ritengono non adatto al contesto del Festival della canzone italiana.

Geolier, considerato uno dei favoriti insieme alla quota rosa di quest’anno, si trova dunque al centro di una controversia che potrebbe influenzare la sua partecipazione al prestigioso evento musicale.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche