Sanremo 2024, Fabrizio Moro non si ricorda del suo alunno Maninni nella scuola di Amici (Video)
Fabrizio Moro non si ricorda del suo alunno Maninni nella scuola di Amici
Al via la prima gaffe in quel dell’Ariston, nella giornata di oggi i 30 cantanti in gara alla vittoria di Sanremo 2024 hanno incontrato i rispettivi artisti con cui si esibiranno nella gara cover, prevista per la quarta serata del Festival. In questa occasione, l’artista in gara a Sanremo 2024 con il brano “Spettacolare“, Maninni, ha incontrato Fabrizio Moro, suo ex professore ad Amici, talent show d’esordio, e artista che duetterà con Il Tre.
Sanremo 2024, Maninni saluta Fabrizio Moro ma non lo riconosce
Quando Amadeus, lo scorso dicembre 2023, ha annunciato Maninni tra i 30 Big che avrebbero gareggiato a Sanremo 2024 in occasione della settantaquattresima edizione del Festival, qualcuno ha tentennato sulla presenza dell’ex di Amici. A quanto pare neppure Fabrizio Moro ha riconosciuto il giovane artista pugliese, di cui è stato professore ad Amici 16, stessa edizione a cui parteciparono Michele Merlo, scomparso a giugno del 2021 a soli 28 anni, e Riccardo Marcuzzo.
In queste ore il video è diventato virale, Fabrizio Moro non ha riconosciuto il suo (ex) allievo. «Ti ricordi di me?», chiede Maninni a Fabrizio Moro. E lui: «Quando ci siamo visti?». «Ci siamo visti ad Amici sette anni fa. Tu eri il mio professore».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!