Sanremo 2024, ex ballerini di Amici sul palco dell’Ariston, ecco cosa faranno

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-01-30

Ex ballerini di “Amici” debuttano al Festival di Sanremo 2024 A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, arriva una nuova anticipazione. Alcuni  ex ballerini del talent show “Amici di Maria De Filippi” faranno parte del cast della kermesse musicale. L’attesa per la nuova edizione del Festival è alle stelle, con Amadeus che ha …

article-post

Ex ballerini di “Amici” debuttano al Festival di Sanremo 2024

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, arriva una nuova anticipazione. Alcuni  ex ballerini del talent show “Amici di Maria De Filippi” faranno parte del cast della kermesse musicale.

L’attesa per la nuova edizione del Festival è alle stelle, con Amadeus che ha annunciato grandi novità come conduttore e direttore artistico.

Nel Teatro dell’Ariston, tutto è pronto per la prima puntata, con i 30 Big in gara pronti a stupire il pubblico. Nel frattempo, i cantanti hanno iniziato le prove con l’orchestra per garantire uno spettacolo di altissimo livello. Ma nelle ultime ore, l’attenzione si è concentrata su alcuni ex ballerini di “Amici” che sembrano essere entrati a far parte del cast del Festival.

Andreas Muller, Gianmarco Petrelli, John Erik Dela Cruz, Gianluca Lanzillota e Arianna Forte si esibiranno sul palco di Sanremo 2024.

Si ipotizza che i cinque ex allievi di “Amici” faranno parte del corpo di ballo di Alessandra Amoroso, che presenterà la sua canzone inedita “Fino a Qui”.

Questa sarà la prima partecipazione della cantante salentina al Festival, e le aspettative su di lei sono molto alte. Molte altre novità sono state annunciate da Amadeus, che mira a portare cambiamenti e a coinvolgere sempre di più il pubblico.

Infine, si è discusso anche della possibile presenza del tennista Jannik Sinner al Festival di Sanremo, dopo la sua vittoria all’Australian Open. L’invito è stato lanciato direttamente da Amadeus.

Il Festival di Sanremo 2024 si preannuncia quindi ricco di sorprese e di talento, con una combinazione esplosiva di musica e spettacolo.

Non resta che aspettare l’inizio della kermesse e godersi lo spettacolo.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche