Angelina Mango, clamoroso alla vigilia del Festival, lascia il fidanzato e torna single

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-01-30

Angelina Mango, giovane talento dal cognome d’arte inconfondibile, ha appena ventidue anni e una carriera che ha già fatto registrare numerosi record. Con ben 200 milioni di stream audio e video sui social media, ha conquistato il pubblico con la sua musica. Il suo futuro promette ancora grandi successi. Angelina Mango e Antonio Cirigliano: addio …

article-post

Angelina Mango, giovane talento dal cognome d’arte inconfondibile, ha appena ventidue anni e una carriera che ha già fatto registrare numerosi record.

Con ben 200 milioni di stream audio e video sui social media, ha conquistato il pubblico con la sua musica. Il suo futuro promette ancora grandi successi.

Angelina Mango e Antonio Cirigliano: addio prima di Sanremo 2024. La cantante debutta al Festival, ma la love story è finita. Svela tutto Santino Perrotta a Citofonare Rai2, chiacchierando con Simona Ventura.

Angelina e Antonio, separazione prima dell’evento clou, concentrati sulla musica. Non è la prima crisi, ma stavolta hanno deciso: stop. Ecco cosa dichiara Santino Perrotta:

“E’ tornata single. Lei aveva questa storia con questo chitarrista molto bravo, Antonio Cirigliano. Poco prima di Sanremo si è lasciata, quindi si concentrerà sulla canzone. Avevano già avuto una crisi che avevano superato. Poi un’altra cosa molto carina è che non vuole la mamma a Sanremo. Ha detto: ‘non la voglio altrimenti finiamo per litigare’”.

L’intervista di Angelina Mango a Verissimo

In un’intervista a Verissimo, Angelina parla dell’amore per Antonio, fonte di felicità e affinità.

Ecco che cosa ha dichiarato, la stessa Angelina:

“Lui mi rende felice, condividiamo tantissime cose, passiamo tantissimo tempo insieme, quindi vuol dire che ci vogliamo bene. Io sono una persona scoppiettante, un po’ matta, quindi stare a fianco a me non è facile, quindi vuol dire che ci vogliamo bene….”

Ma la personalità vivace di lei complica la convivenza, tanto  da evitare  la madre durante il Festival. Mentre si prepara per il palcoscenico con “La Noia”, c’è attesa per un possibile riavvicinamento.

Frenesia per l’artista, desiderosa di emozionare l’Ariston.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche