ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Clamorose novità comunicate da Amadeus, ecco cosa accadrà

Con un intervento al TG1 Amadeus ha rivelato le prime novità su Sanremo 2024, di seguito come saranno articolate le 5 serate e chi saranno i co-conduttori :

  • Già dalla prima serata martedì 6 febbraio ci sarà l’ascolto di tutte le canzoni
  • Mercoledì 7 febbraio e Giovedì 8 febbraio, ascolto di metà delle canzoni, novità, i conduttori, tra i cantanti che non si esibiranno nella serata, saranno estratti i co-conduttori, proprio così, saranno i colleghi a presentare i propri colleghi
  • Venerdì 8 febbraio serata cover, anche qui novità, i cantanti che performeranno in coppia o in più persone non avranno bisogno di trovare un cantante che li accompagni nella cover, potranno cantare qualsiasi brano, nazionale o internazionale, anche un loro brano e potranno sceglierlo tra qualsiasi brano pubblicato entro il 31 dicembre 2023
  • Sabato serata finale con il podio, i primi 5 e il vincitore
  • Lunedì 10 luglio uscirà il regolamento del Festival
  • Novità anche per quanto riguarda le giurie, oltre al televoto e alla sala stampa ci sarà la giuria delle radio che sostituirà la demoscopica
  • Il festival di Sanremo andrà in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio 2024

 

 

https://www.instagram.com/p/CueahkPgXqr/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI