Sanremo 2024, arriva un duetto esplosivo, ecco di chi si tratta

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-09

Sanremo 2024, rivelati i nomi di un probabile duetto esplosivo, ecco l’indiscrezione A meno di un mese dalla Prima del Festival di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 Febbraio, è il momento perfetto dei pronostici. Dopo la conferma dei 30 Big in gara a Sanremo 2024, annunciati da Amadeus lo scorso Dicembre …

article-post

Sanremo 2024, rivelati i nomi di un probabile duetto esplosivo, ecco l’indiscrezione

A meno di un mese dalla Prima del Festival di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 Febbraio, è il momento perfetto dei pronostici. Dopo la conferma dei 30 Big in gara a Sanremo 2024, annunciati da Amadeus lo scorso Dicembre 2023, circolano sul web i probabili nomi che trionferanno sul palco dell’Ariston.

Spuntano anche le prime indiscrezioni circa i duetti. La quarta serata della kermesse sanremese, ovvero il venerdì 9 Febbraio 2024,  sarà dedicata come di consueto alle esibizioni per la gara cover che saranno parte integrante della gara. I 30 Big dovranno scegliere un altro artista (o più) del panorama musicale con cui duettare una qualsiasi canzone, italiana o internazionale, di qualsiasi periodo (fino al 31 dicembre 2023).

Gara Cover Sanremo 2024, Annalisa duetta con Elodie

Secondo una recente indiscrezione, Annalisa, cantante in gara a Sanremo 2024 con il brano “Sinceramente“, avrebbe scelto di far salire sul palco dell’Ariston insieme a lei, Elodie, per un duetto pazzesco. Complice la loro ultima esplosiva esibizione durante lo show di Elodie al Mediolanum Forum di Assago, le due artiste hanno instaurato una complicità incredibile. In quella occasione, Elodie aveva speso delle dolci parole verso l’amica:

“Devo dirti grazie, sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e spero la prima di una lunga serie”.

Annalisa aveva poi rivelato al Corriere della Sera:

“Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.

IL BRANO SCELTO PER IL DUETTO

Annalisa e Elodie dovrebbero duettare con il brano Telephone, interpretato 13 anni fa da due big della musica internazionale, ovvero Lady Gaga e Beyoncé.

La notizia del duetto di Annalisa con Elodie non lascia più dubbi: se dovesse essere confermata, Annalisa avrebbe davvero tutte le carte in regola per trionfare sul Palco dell’Ariston a Sanremo 2024.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche