Sanremo 2024, arriva la risposta di Tananai all’invito di Amadeus, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-11

Ci sarà anche Tananai a Sanremo 2024, sul palco di piazza Colombo. Ad annunciarlo è stato quest’oggi il direttore artistico Amadeus. Saranno tre i palchi che accompagneranno il Festival di Sanremo: quello del Teatro Ariston da cui si esibiranno i 30 Big in gara, e quelli sponsorizzati della nave Costa Smeralda i cui conduttori saranno …

article-post

Ci sarà anche Tananai a Sanremo 2024, sul palco di piazza Colombo. Ad annunciarlo è stato quest’oggi il direttore artistico Amadeus.

Saranno tre i palchi che accompagneranno il Festival di Sanremo:

quello del Teatro Ariston da cui si esibiranno i 30 Big in gara,

e quelli sponsorizzati della nave Costa Smeralda i cui conduttori saranno Tedua per la prima e ultima serata insieme a un ospite speciale, Bob Sinclar, Bresh, Gigi D’Agostino, e di Piazza Colombo di Suzuki i cui conduttori saranno Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai, rispettivamente dalla sera del 6 a quella del 10 Febbraio 2024.

LA RISPOSTA DI TANANAI a Sanremo

“Spero di rimettermi in forma per l’ospitata di Sanremo, mannaggia ad Amadeus, mi stavo rilassando” ha ironizzato Tananai sui social, pubblicando uno scatto che lo ritrae con il viso paffuto, per via dell’utilizzo di un filtro.

Dopo l’esperienza a Sanremo 2023 in gara con Tango, che lo ha visto conquistare il quinto posto e riscattarsi dall’ultimo posto in classifica raggiunto l’anno precedente, nel 2022 con il brano Sesso Occasionale, Tananai è pronto a tornare nella città dei fiori, questa volta in qualità di conduttore.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche