Sanremo 2024, Angelina Mango vince il premio Sala Stampa Lucio Dalla
Angelina Mango, con la canzone “La noia” ha vinto il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”.
Alla votazione, che si è conclusa venerdì 10 febbraio alle 17.00, hanno partecipato i colleghi delle testate accreditate presso la medesima sala stampa, sulla base delle indicazioni fornite da Vincenzo Sangrigoli, presidente della Sala Stampa “Lucio Dalla”.
Chi è Angelina Mango, la cantante che sta conquistando Sanremo?
La giovane cantante, figlia d’arte, è inarrestabile.
Dopo la vittoria, per la sezione canto, ad Amici è stato tutto un crescendo per la figlia di Pino Mango e Laura Valente.
A 23 anni e’ salita sul palco più temuto d’Italia, quello di Sanremo, portando una bellissima canzone: la Noia.
Impossibile però non ricordare la splendida e magica interpretazione , in occasione della serata cover, della canzone di suo padre, La rondine.
Un omaggio che in molti si aspettavano e che non ha disatteso le aspettative, nonostante non sia riuscita a conquistare la prima posizione.
Insomma Angelina Mango rappresenta un mix esplosivo di talento, energia, voglia di fare musica e tantissima passione.
il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” arriva a coronare il suo anno di numerosi successi.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW0
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!