mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Angelina Mango ringrazia tutti prima della finale, ecco le sue parole (Video)

Sanremo 2024, Angelina Mango ringrazia tutti prima della finale

Tra pochi minuti avrà inizio la quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2024, nel frattempo, la candidata alla vittoria Angelina Mango con il brano “La noia” ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia chi l’ha supportata in questo percorso d’esordio a Sanremo.

Volevo ringraziarvi perché mi avete fatto vivere la settimana più bella di tutti. Ho trovato il mio posto. Sono molto emozionata”.

Queste le parole di Angelina che dai banchi di Amici ne ha fatta di strada.

La figlia di Pino Mango e’ un vero talento con l’interpretazione de “La rondine” nella serata cover, ha omaggiato il padre scomparso facendo emozionare tutti.

Ma chi è Angelina Mango

La cantante ha seguito le orme del padre e della madre Laura Valente.

La ragazza è nata nel 2001, è la seconda figlia del grande cantautore Mango e Laura Valente, voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero.
Angelina canta fin da quando a memoria e se anche non ha mai preso, ufficialmente, lezioni di canto, crescere con i suoi genitori, entrambi musicisti, è stato fondamentale.
La partecipazione ad Amici è stata una vetrina importante per Angelina e la sua musica.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI