Sanremo 2024, Angelina Mango ecco le sue parole dopo l’emozionante esibizione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-10

Sanremo 2024, Angelina Mango ecco le sue parole dopo l’emozionante esibizione Standing ovation sul palco del Festival di Sanremo 2024 questa sera, l’esordiente in gara a Sanremo 2024 con il brano “La noia“, Angelina Mango, ha emozionato tutta la platea. Angelina incanta il palco dell’Ariston con “La rondine” L’esibizione de “La rondine” insieme al quartetto …

article-post

Sanremo 2024, Angelina Mango ecco le sue parole dopo l’emozionante esibizione

Standing ovation sul palco del Festival di Sanremo 2024 questa sera, l’esordiente in gara a Sanremo 2024 con il brano “La noia“, Angelina Mango, ha emozionato tutta la platea.

Angelina incanta il palco dell’Ariston con “La rondine”

L’esibizione de “La rondine” insieme al quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma, in ricordo del padre Pino Mango, musicista e padre della giovane cantante, scomparso nel 2014, ha conquistato tutti.
Pino Mango questa sera rivive con la figlia Angelina, nella sua voce calda e nei suoi occhi commossi.

Le parole di Angelina Mango

Penso di non averla mai cantata così, con l’anima” ha affermato Angelina a Viva Rai 2, a margine dell’esibizione prevista per la gara cover della quarta serata del Festival di Sanremo 2024. “Sembrava un duetto, un duetto con la musica. Sono onorata di aver avuto la possibilità di farlo su questo palco”.

Un’emozione unica quella che ci ha regalato Angelina che ha saputo rievocare la magia e il patos che solo Mango sapeva regalare.

Un’artista che ha fatto la storia della musica Italiana, e che oggi, è stato omaggiato proprio dalla figlia sul palco dell’Ariston.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche