Sanremo 2024, Angelina Mango parla del rapporto con Maria De Filippi, ecco cosa è cambiato

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-01

Sanremo 2024, Angelina Mango parla di Maria De Filippi: “Spero di non deluderla mai” Angelina Mango e il rapporto con Maria De Filippi In occasione del debutto al Festival di Sanremo 2024,che si terrà dal 6 al 10 Febbraio 2024 e verrà trasmesso su Rai 1, Rai Radio 2 e in Eurovisione nelle tv di …

article-post

Sanremo 2024, Angelina Mango parla di Maria De Filippi: “Spero di non deluderla mai”

Angelina Mango e il rapporto con Maria De Filippi

In occasione del debutto al Festival di Sanremo 2024,che si terrà dal 6 al 10 Febbraio 2024 e verrà trasmesso su Rai 1, Rai Radio 2 e in Eurovisione nelle tv di Stato Europee, Angelina Mango in questi giorni ha rilasciato delle interviste.

Non sono mancate le domande rivolte ad Angelina circa l’attuale  rapporto con Maria De Filippi, la “madre artistica” di Amici che lo scorso anno l’ha guidata durante il suo percorso alla vittoria per la categoria canto, e al secondo posto nella classifica generale che ha visto trionfare il ballerino latinista Mattia Zenzola.

Le parole di Angelina Mango

Angelina Mango, candidata alla vittoria di Sanremo 2024, con il brano “La Noia”, in risposta a una domanda su Maria De Filippi, ha rivelato di sentirla ancora:

Lei è presente nella mia vita, non abbiamo assolutamente interrotto il nostro rapporto. Sono contenta che lei sia fiera di me perché ha avuto un’importanza molto grande nel mio percorso e la ha tutt’ora. Spero di non deluderla mai”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24 sul Festival più internazionale e social che mai!

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche