martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, anche Annalisa tra le co-conduttrici? Ecco cosa sappiamo

Ci sarà Annalisa al fianco di Amadeus in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo? Alla kermesse mancano dieci mesi, ma a quanto pare il direttore artistico è già al lavoro per pensare a come confezionare la sua quinta avventura sul palco dell’Ariston. Già altre volte le cantanti si sono cimentate anche nella conduzione del Festival, in particolare Arisa, Emma ed Elodie, pertanto Annalisa potrebbe aggiungersi al gruppo di colleghe che ha già vissuto la stessa esperienza.

L’indiscrezione arriva dal settimanale CHI, che scrive :

Il Festival è finito soltanto da due mesi e già girano i rumors per il cast della prossima edizione. In particolare, tra gli addetti ai lavori, circola la voce che tra le prossime co-conduttrici accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa. L’ex concorrente di Amici che è nel pieno di un momento d’oro, non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston: ricordiamo, infatti, in edizioni passate, la presenza di altre artiste come Emma, Elodie, Arisa.”

Cosa ne pensate?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI