domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Amadeus annuncia, anche Tedua al festival ecco in che ruolo

Ci sarà anche Tedua a Sanremo 2024, sarà presente sulla nave da crociera ancorata al largo della Città dei Fiori.

L’annuncio è stato dato da Amadeus in quello che ormai sembra essere diventato un luogo istituzionale per gli annunci festivalieri, il TG1 delle 13,30.

In quello che ormai nell’era Amadeus è diventato il terzo palco del Festival di Sanremo, dopo l’Ariston e quello allestito a Piazza Colombo, oltre Tedua nella serata inaugurale, si esibiranno:

nella seconda serata Bob Sinclair, dj e produttore discografico,

nella terza Bresh, cantautore genovese tra i più apprezzati dai giovani.

Gigi D’Agostino sarà protagonista della quarta, gradito ritorno sulle scene il suo e infine ancora Tedua per la serata finale.

Il 2024 per Tedua si apre in grande spolvero così come è terminato il 2023.

Il cantante ha vissuto un anno eccezionale con l’album La Divina Commedia che è stato a lungo in testa alle classifiche e a fine anno è tornato con il remake de La Solitudine di Laura Pausini, in mezzo tante feat importanti tra cui quella con Sfera Ebbasta.

Sicuramente un altro grandissimo colpo messo a segno di Amadeus, attendiamo adesso di conoscere i nomi di coloro che saranno i conduttori delle cinque serate dalla nave.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI