Barbara D’Urso pronta a rompere il silenzio? Ecco la frecciatina a Mediaset

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-02

Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Mediaset con una frase provocatoria: “Libertà” Si è da poco concluso il 2023, anno che ha sradicato la conduttrice Barbara D’Urso dai Palinsesti Mediaset. E non solo, anche il contratto che legava la D’Urso a Mediaset è terminato il 31 Dicembre 2023. In questi mesi, il pubblico di …

article-post

Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Mediaset con una frase provocatoria: “Libertà”

Si è da poco concluso il 2023, anno che ha sradicato la conduttrice Barbara D’Urso dai Palinsesti Mediaset. E non solo, anche il contratto che legava la D’Urso a Mediaset è terminato il 31 Dicembre 2023.

In questi mesi, il pubblico di Canale 5 ha sentito la mancanza di Barbara D’Urso. A rivelarlo, è stata lei stessa al debutto a Torino, per lo spettacolo teatrale: Taxi a due piazze.

Barbara D’Urso, al Corriere della sera avrebbe dichiarato: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza te. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”.

BARBARA D’URSO ROMPE IL SILENZIO?

Freedom” – Libertà. Questa la frase allegata a un post Instagram del 31 dicembre 2023 di Barbara D’Urso, mentre “festeggia” la fine dell’anno (ma anche del contratto a Mediaset) con una bella provocazione per l’Azienda. Ma non finisce qui, Barbara D’Urso ha poi condiviso un pensiero circa l’ultimo spettacolo a teatro nel 2023, lanciando una seconda frecciatina:

“Caffeuccio prima dell’ultima recita del 2023, poi ce ne saranno anche altre. Sono felicissima di brindare con il pubblico che mi ha amato, sia quelli che sono venuti a teatro sia quelli che non sono potuti venire. Per me è un capodanno particolare, questa mezzanotte significa un sacco di cose, il mio cuore è vostro”.

Queste frasi lasciano intendere che Barbara D’Urso sia pronta a rompere il silenzio che in questi mesi ha “stipulato” con Mediaset, per via dell’accordo e del contratto che, ormai, non la lega più all’azienda. Cosa rivelerà la  conduttrice storica di Pomeriggio 5? Staremo a vedere! Nel frattempo, segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news! 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche