venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni “La beneficenza si fa in silenzio”

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni di voler devolvere l’intero compenso delle sue prestazioni artistiche al Festival di Sanremo in beneficenza, ha suscitato come previsto l’ironia di Selvaggia Lucarelli, che come spesso accade per le scelte di Chiara Ferragni e di Fedez non la ha trovata d’accordo. Secondo la giornalista la beneficenza andrebbe fatta in silenzio e non esternata a mezzo stampa al solo fine di incrementare i consensi, queste le parole della Lucarelli :

E ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa. Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta “ma che bravaaa” “

La Ferragni devolverà il suo cachet all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza), in un successivo intervento su Instagram l’imprenditrice ha affermato che ha ritenuto molto importante dare un segnale di questo genere, essendo stata lei stessa, prima del legame con Fedez, vittima di violenze psicologiche.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Chiara Ferragni devolve in beneficenza il cachet delle serate, ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI