Sanremo 2023, parla Amadeus: “Ecco cosa avrebbe dovuto fare Blanco con i fiori”
La prima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stata caratterizzata dalla sfuriata di Blanco che a causa del malfunzionamento tecnico dell’audio ha deciso di prendere a calci e distruggere la scenografia di fiori presenti sul palco dell’Ariston.
Un comportamento che non è piaciuto al pubblico presente nel teatro e tantomeno a quello che seguiva il festival da casa.
Amadeus in collegamento con Fiorello a Viva Rai2 Viva Sanremo ha spiegato cosa avrebbe dovuto fare Blanco durante la sua esibizione:
“In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”
https://www.instagram.com/reel/CoYRn_dAlXk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!