Sanremo 2023, Francesca Fagnani contro le voci sui cachet, ecco le sue parole

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani è pronta per affrontare la sua avventura Sanremese e in una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero ha raccontato come vivrà questa esperienza sul palco dell’Ariston, ma soprattutto ha preso le distanze dalle voci sul cachet che ogni anno accompagnano la manifestazione canora più importante d’Italia, queste le sue parole :

Che brutto parlare di soldi. Al Festival sarei andata anche gratis. L’idea della co-conduzione di Sanremo è nata due giorni prima che Amadeus mi annunciasse da Fiorello. Lui mi ha scritto un messaggio chiedendomi se potevamo sentirci. Io ho pensato subito a Sanremo, ma per un po’ ho temuto che mi cercasse per I Soliti Ignoti. Quando mi ha detto tutto, ho accettato al volo. Non credo che Sanremo mi cambierà la vita. Lo vivo come un riconoscimento, e subito dopo tornerò alla vita di sempre.”

Infine la giornalista ha rivelato di non sapere ancora cosa farà sul palco dell’Ariston :

Sarò al servizio del Festival. Ancora non ci sono state riunioni, penso che si punterà sulla spontaneità. Le battute saranno le mie. Vivrò l’esperienza. Niente canti e balli per me però, sono stonata e non so muovermi.”

E chissà se non ritroveremo anche al Festival la pungente irriverenza conosciuta in Belve. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, ecco con chi dovrebbe duettare Marco Mengoni, un nome pazzesco


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,