ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, ecco chi aprirà la prima serata, l’annuncio di Amadeus

E’ Capodanno, ma l’aria del Festival di Sanremo ormai si fa insistente, coinvolgendo anche “L’anno che verrà” lo spettacolo di Capodanno dell’ammiraglia Rai condotto da Amadeus. Il direttore artistico della kermesse canora ha annunciato questa sera che Blanco e Mahmood, i vincitori di Sanremo 2022, apriranno la prima serata del Festival il 7 febbraio e canteranno “Brividi”. Quindi anche quest’anno i vincitori dell’anno precedente saranno protagonisti della prima serata, l’anno scorso toccò ai Maneskin, la band tra l’altro si esibì in “Coraline” emozionando la platea dell’Ariston.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianluca Benincasa contro Edoardo Donnamaria “Coniglio Arrapato”, offese anche per il padre della Fiordelisi, ecco cosa ha detto


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI