Sanremo 2023, Chiara Ferragni in conferenza stampa “Ecco perché ho accettato”

Sanremo 2023 Amadeus Chiara Ferragni Gianni Morandi

Sanremo 2023 da questa sera prenderà definitivamente forma con la prima serata, sul palco a condurre la kermesse, Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è stata un pallino del direttore artistico che dal 2020 quando ha preso in mano le redini del Festival, finalmente quest’anno ha deciso di salire sul palco dell’Ariston in quella che è la sua prima esperienza televisiva. Questa mattina in conferenza stampa l’influencer ha spiegato i motivi per cui ha accettato :

La mia vita penso cambierà molto dopo Sanremo. Onore arrivare sul palco, voglio portare me stessa e un messaggio tramite interventi e abiti legati da comun denominatore. Prima esperienza che faccio in tv e ne ho scelta una vista da poca gente, mi auguro di riuscire a esprimere bene questo mio messaggio”

Amadeus scherzando ha detto che Chiara ha accettato per sfinimento, questa la risposta della Ferragni :

“Ho accettato quest’anno dopo tre richieste di Ama perché mi si rompeva il cuore ogni anno a dire che non ero pronta. Ma Ama ha rivoluzionato il Festival E ho pensato che forse dovevo parteciparci anche io mettendomi in gioco in questa sfida sperando di fare qualcosa di positivo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,