Sanremo 2023, Chiara Ferragni devolve in beneficenza il cachet delle serate, ecco le sue parole

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni devolverà l’intero cachet della prima e ultima serata del Festival di Sanremo a una associazione contro la violenza sulle donne, è stata la stessa imprenditrice a rivelarlo durante una conferenza stampa, questa mattina, ecco le sue parole :

Ho sempre cercato di legare il mio percorso a diverse cause e quello dell’emancipazione della donna mi è sempre stato a cuore: la violenza non è solo fisica — quella più facile da riconoscere — ma anche psicologica ed economica. Questo progetto va nella direzione di rendere le donne libere e indipendenti economicamente, il passo necessario per sottrarsi alle violenze domestiche.

La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima. Dobbiamo imparare a non accettare come normali comportamenti di eccessivo possesso o gelosia. Sono molto frequenti. Anche a me è capitato in diverse relazioni prima di quella con Federico (Fedez): cercare scuse è sbagliatissimo”

L’imprenditrice ha dichiarato di non aver ancora deciso cosa porterà sul palco dell’Ariston di Sanremo:

Un monologo? Vediamo, devo ancora decidere, di certo porterò sul palco i temi che mi stanno a cuore”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, follie di Capodanno, ecco cosa potrebbe essere successo in casetta, produzione del talen in difficoltà


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,