ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Blanco chiede scusa, si esibirà nei prossimi giorni? Ecco cosa sappiamo

Dopo la sfuriata di ieri sera Blanco ha chiesto scusa e lo ha fatto attraverso una lettera indirizzata all’Ariston e a Sanremo che per sua stessa definizione gli hanno fatto da mamma e lo hanno fatto crescere artisticamente. Il cantautore ha sottolineato che quello visto sul palco ieri sera non fa parte di lui, ma è stata la conseguenza di una serie di eventi che lo hanno turbato.

C’è chi in queste ore sostiene che ci siano state forti pressioni da parte dell’organizzazione del Festival affinché queste scuse arrivassero, Blanco è in promozione e non può permettersi che la sua immagine venga “sporcata” da un colpo di testa del genere. Non solo, la Rai avrebbe incassato anche cospiscui introiti da parte di investitori pubblicitari proprio per la presenza all’Ariston di Mahmood e Blanco.

L’iniziale tentativo di Amadeus di farlo cantare nuovamente nonostante le proteste del pubblico deriverebbero proprio da questo. Non è da escludere quindi che Blanco possa avere la possibilità di esibirsi nuovamente una delle prossime sere. Intanto lo stesso conduttore ha dichiarato che era previsto che Blanco prendesse a calci le rose, ovviamente senza tracimare in ciò che è accaduto. A questo punto Blanco potrebbe realmente tornare a cantare sul palco dell’Ariston prima della fine di Sanremo 2023. Staremo a vedere.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI