Sanremo 2023, Amadeus vuole ancora Drusilla Foer? Ecco l’indiscrezione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Amadeus vuole ancora Drusilla Foer? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Nonostante il direttore artistico Amadeus si stia affannando a ripetere che di Festival di Sanremo è ancora prematuro parlarne, diversi rumors sulla rassegna canora più importante d’Italia stanno facendo capolino in questi giorni.

L’ indiscrezione più interessante riguarda Drusilla Foer, Amadeus sembra essere rimasto molto affascinato dal personaggio interpretato da Gianluca Gori tanto da avere intenzione di utilizzarla per il secondo anno consecutivo. Rivedremo quindi la Foer sul palcoscenico dell’Ariston? A quanto pare l’idea di Amadeus sarebbe diversa, ritagliare intorno al personaggio uno spazio ad hoc in uno dei segmenti che fanno da cornice al Festival, pertanto o il Primafestival o se dovesse tornare, il Dopofestival.

Sempre le stesse voci che hanno messo in circolazione la notizia, parlano di colloqui già avvenuti tra Amadeus e la diretta interessata, che sarebbe stata molto entusiasta per la proposta. I tasselli per il prossimo Festival che quest’anno andrà in onda dal 7 all’11 febbraio sembrano cominciare ad incastrarsi, mancano 8 mesi e tante cose andranno decise, ma se si partisse già con la conferma di Drusilla Foer, una pedina importante per la buona riuscita dell’Amadeus quater sarebbe collocata. Staremo a vedere.

Anticipazioni

Sanremo 2023, parata di stelle sul palco dell’Ariston, ecco le indiscrezioni

Pubblicata

su

Dalle voci che circolano sarà un Festival di Sanremo indimenticabile, Amadeus starebbe lavorando ad un cast eccezionale, avrebbe convinto Tiziano Ferro e Giorgia a tornare in gara, mentre come superospite dovrebbe tornare Laura Pausini per festeggiare i 30 anni de “La Solitudine”, in più tramontata l’ipotesi Mina, più un sogno nel cassetto del direttore artistico che una reale trattativa, si sta facendo strada l’ipotesi Monica Bellucci, non si sà ancora se superospite o co-conduttrice in una serata. L’account Twitter Cinguetterai ha anche aggiunto altri spoiler a queste informazioni :

Nel toto-nomi anche Paola e Chiara con un brano di Max Pezzali, Levante, Paola Turci, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Alessandra Amoroso, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Strangis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Madame.”

E non finisce qui, la componente senior potrebbe essere rappresentata da Al Bano, Marcella Bella e Ron, mentre sempre stando ai rumor, Amadeus vorrebbe portare Britney Spears sul palco dell’Ariston per una sera, ecco cosa scrive il portale in proposito :

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla.”

 

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

NOTIZIA ESPLOSIVA!!! Sanremo 2023, Giorgia parteciperà in gara al Festival

Pubblicata

su

giorgia in gara a sanremo 2023

La notizia è di quelle che fanno sobbalzare sulla sedia e danno ancora di più la sensazione che il prossimo Festival di Sanremo sarà esplosivo, stando a fonti vicine a MondoTV24 Giorgia tornerà sul palco dell’Ariston, che la ha vista trionfare nel 1995 e arrivare terza l’anno successivo, in gara tra i big. Un altro grande colpo messo a segno dal direttore artistico Amadeus che ufficializzerà la lista dei cantanti in gara con molta probabilità i primi di dicembre a ridosso di Sanremo Giovani, rassegna da cui usciranno gli ultimi tre big di Sanremo 2023.

Amadeus lo aveva assicurato già prima dell’estate che le sorprese non sarebbero finite, il nome della cantante romana è pesantissimo e secondo i bene informati ci sarebbero trattative avanzate con altri due nomi pesantissimi della musica leggera italiana, di cui uno quasi in dirittura d’arrivo, l’altro non molto sicuro del pezzo da presentare starebbe facendo le sue valutazioni. Insomma un Amadeus quater che almeno dalle anticipazioni sembra voler lasciare il segno come le tre edizioni precedenti. E visto che l’appetito vien mangiando, aspettiamoci nuove sorprese.

Continua A Leggere

Amici

Amici, Luigi Strangis e Alex Wyse verso Sanremo 2023? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

Amadeus ancora deve ancora comunicare l’elenco definitivo dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana, ma un rumor si sta facendo sempre più insistente e darebbe Luigi Strangis e Alex Wyse come partecipanti alla Kermesse. I due starebbero da tempo lavorando a un brano scritto a 4 mani e prodotto dalla nuova etichetta discografica fondata da Gabriele Costanzo, Briga e Giordana Angi. Un bel traguardo per i 2 giovani talenti, che senz’altro incontrerà il favore dei fan.

Continua A Leggere

attualita