Sanremo 2023, Amadeus vuole ancora Drusilla Foer? Ecco l’indiscrezione

Sanremo 2023, Amadeus vuole ancora Drusilla Foer? Ecco l’indiscrezione

12 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Nonostante il direttore artistico Amadeus si stia affannando a ripetere che di Festival di Sanremo è ancora prematuro parlarne, diversi rumors sulla rassegna canora più importante d’Italia stanno facendo capolino in questi giorni.

L’ indiscrezione più interessante riguarda Drusilla Foer, Amadeus sembra essere rimasto molto affascinato dal personaggio interpretato da Gianluca Gori tanto da avere intenzione di utilizzarla per il secondo anno consecutivo. Rivedremo quindi la Foer sul palcoscenico dell’Ariston? A quanto pare l’idea di Amadeus sarebbe diversa, ritagliare intorno al personaggio uno spazio ad hoc in uno dei segmenti che fanno da cornice al Festival, pertanto o il Primafestival o se dovesse tornare, il Dopofestival.

Sempre le stesse voci che hanno messo in circolazione la notizia, parlano di colloqui già avvenuti tra Amadeus e la diretta interessata, che sarebbe stata molto entusiasta per la proposta. I tasselli per il prossimo Festival che quest’anno andrà in onda dal 7 all’11 febbraio sembrano cominciare ad incastrarsi, mancano 8 mesi e tante cose andranno decise, ma se si partisse già con la conferma di Drusilla Foer, una pedina importante per la buona riuscita dell’Amadeus quater sarebbe collocata. Staremo a vedere.