ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Amadeus cambia il regolamento, ecco cosa accadrà nella serata cover

La macchina di Sanremo 2023 si è messa in moto, il direttore artistico Amadeus dopo aver completato la lista dei 28 big che calcheranno il palco dell’Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023, ha ancora una volta rivisto il regolamento della Kermesse. La novità delle ultime ore riguarda la serata cover, come lo scorso anno il direttore artistico ha allungato di un ulteriore decennio il range in cui gli artisti potranno scegliere i loro brani, siano essi italiani o internazionali, oltre al ’60. ’70, ’80, ’90 gli artisti potranno scegliere anche negli anni 2000, per un viaggio in 50 anni di successi.

Per quanto riguarda la squadra dei conduttori, mancano all’appello ancora due donne, Amadeus ha detto di avere già in testa un nome mentre al secondo ci sta pensando, secondo voci di corridoio dopo Francesca Fagnani il conduttore starebbe pensando a un’altra giornalista, Giorgia Cardinaletti in forza al TG1 delle 20,00 e più volte inviata al Festival negli anni passati, vedremo se arriverà l’ufficialità durante le Feste di Natale.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Milena Miconi ha un crollo emotivo e vuole abbandonare il programma: “Non ce la faccio”. Ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI