Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-18

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e …

article-post

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche