GF Vip, Adriana Volpe ancora una stoccata a Sonia Bruganelli, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-18

E se ultimamente i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano sembrati più distesi è bastata l’ennesima bordata della conduttrice trentina all’indirizzo della ex collega per fare chiaramente comprendere che i rapporti tra le due non sono per nulla sereni e che nonostante la Volpe abbia preso con sportività l’improvvisa esclusione dal reality ha …

article-post

E se ultimamente i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano sembrati più distesi è bastata l’ennesima bordata della conduttrice trentina all’indirizzo della ex collega per fare chiaramente comprendere che i rapporti tra le due non sono per nulla sereni e che nonostante la Volpe abbia preso con sportività l’improvvisa esclusione dal reality ha ancora il dente avvelenato. La conferma è arrivata dal settimanale Nuovo questa settimana in edicola, tra le cui pagine la ex opinionista ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno parlando della conferma della moglie di Bonolis, ecco le sue parole :

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diverso il commento nei confronti di Orietta Berti, che Adriana Volpe ha definito una “fuoriclasse”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche