Sanremo 2022, una conduttrice diversa per ogni serata, questa sera i nomi durante il TG1 delle 20.00

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-11

A tre settimane dalla partenza del Festival di Sanremo e con i cantanti in gara alle prese con i loro pezzi, il direttore artistico Amadeus è all’opera per perfezionare la squadra che sarà con lui sul palco dell’Ariston. Da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it anche quest’anno il direttore artistico non rinuncerà alla formula già …

article-post

A tre settimane dalla partenza del Festival di Sanremo e con i cantanti in gara alle prese con i loro pezzi, il direttore artistico Amadeus è all’opera per perfezionare la squadra che sarà con lui sul palco dell’Ariston. Da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it anche quest’anno il direttore artistico non rinuncerà alla formula già adoperata gli anni passati, quella di avere accanto a sè una conduttrice diversa per ogni serata.

E se il nome di Maria Chiara Giannetta è stato ufficializzato, poco si sà delle altre conduttrici a parte la solita schiera di papabili dalla quale sono trapelati i nomi di Vanessa ScaleraLuisa RanieriAnna Valle, Vittoria Puccini e Serena Rossi, in più ci sarebbe un sogno nel cassetto di Amadeus, quello di avere sul palco dell’Ariston per una serata Jennifer Lopez, ma l’impresa appare titanica sia per i costi che per le misure Anti-COVID-19.

Sarà Amadeus in persona questa sera durante il TG1 delle 20,00 a ufficializzare i nomi delle 5 co-conduttrici, vedremo se ci saranno delle sorprese.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini “Ha una doppia morale”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche