GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini “Ha una doppia morale”

GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini “Ha una doppia morale”

11 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del Grande Fratello Vip e in particolare sul caso Ricciarelli, la giornalista e opinionista già la scorsa settimana non si era espressa in maniera positiva rispetto alla soprano ricordando l’esperienza vissuta insieme a La Fattoria, reality in cui la ex moglie di Pippo Baudo si è comportata come si sta comportando al Grande Fratello Vip. La giornalista ha condannato la gestione del caso da parte del conduttore accusando Alfonso Signorini di avere una doppia morale e non gestire le situazioni allo stesso modo. Attraverso una storia Instagram Selvaggia Lucarelli ha voluto ribadire il suo punto di vista sulla vicenda :

“Leggendo le polemiche sul Grande Fratello qui e su Twitter ho dedotto che Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti. Non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa. “

In 4 righe Selvaggia Lucarelli ha fatto il riassunto delle 3 edizioni condotte da Signorini, i concorrenti sono contorno a teatrini costruiti da lui e dai suoi autori. Molti utenti web si sono chiesti se il direttore di CHI risponderà alle accuse della Lucarelli, ma da una persona che non è riuscita a chiedere scusa nemmeno dopo lo sfondone sull’aborto c’è poco da aspettarsi.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.01.2022