Beatrice Luzzi svela cosa pensa di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: “Siamo stati una buona squadra, a uno di loro sono grata”

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha partecipato due edizioni fa al Grande Fratello, arrivando seconda alle spalle di Perla Vatiero.

Ma, nonostante ciò, Alfonso Signorini e Mediaset le hanno proposto di diventare opinionista al fianco di Cesara Buonamici.

E così Beatrice Luzzi, dopo questa esperienza, ha voluto trarre delle conclusioni.

Inoltre, ha rivelato in che rapporti è ora con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, e cosa pensa di loro.

Infatti, Beatrice Luzzi si è sempre scontrata con il mezzo busto del TG5 durante la sua permanenza nella casa del GF e anche in studio.

Invece, ha avuto un rapporto odi et amo con il conduttore, visto che lo aveva molto apprezzato a distanza durante la sua prima esperienza, prima di avere degli scontri in puntata nell’edizione appena conclusa.

Beatrice Luzzi senza peli sulla lingua su Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi nelle scorse ore è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona.

E così la conduttrice le ha chiesto di salvare uno tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Questa è stata la risposta di Beatrice Luzzi, che non ha avuto dubbi in merito:

Io, Alfonso e Cesara siamo stati una buona squadra, l’abbiamo fatta con grande professionalità. A lui devo molto perché insieme agli altri autori mi hanno scelto come concorrente e mi hanno permesso di tornare davanti la telecamera. Quando sono stata concorrente lui con me è stato molto empatico e a volte tagliente. Quindi fra lui e Cesara trito lei, a lui sono troppo grata“.

Dunque, dopo l’esperienza da opinionista del Grande Fratello e, sapendo che probabilmente non sarà riconfermata, Beatrice Luzzi ha detto schiettamente cosa pensa di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,