Sanremo 2022, se Amadeus fosse positivo al Covid? Ecco cosa succederebbe e spunta il nome del sostituto

Anche questa edizione del Festival di Sanremo vive l’incubo del Coronavirus, come d’altronde il resto del mondo. A pochi giorni dall’inizio della kermesse ci sono stati alcuni casi Covid come per esempio quelli di Elisa e Aka7even

Ma in molti si stanno chiedendo: Ma se Amadeus risulterebbe positivo? Cosa succederà? 

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il quotidiano La Stampa che ha comunicato che in caso di positività del conduttore, nei piani alti della Rai si stia pensando di sostituirlo con Antonella Clerici, la quale conosce bene la macchina del Festival. 

Speriamo comunque che non ci siano problemi di questo tipo per la prossima edizione del Festival di Sanremo che ricordiamo si svolgerà dall’1 al 5 febbraio. 

 

LEGGI ANCHE

“Ci vediamo sul palco dell’Ariston” Aka7even torna negativo. Ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,