Sanremo 2022, Sangiovanni a sorpresa nel cast, arriva il commento di Giulia Stabile

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-05

Dopo aver più volte ripetuto che vedeva il Festival di Sanremo come un evento a cui partecipare non nell’immediato,  Sangiovanni è apparso a sorpresa nella lista dei partecipanti alla kermesse letta ieri da Amadeus con grande soddisfazione da parte dei fans del cantante vicentino pluri disco di platino quest’anno. La notizia è subito rimbalzata sui …

article-post

Dopo aver più volte ripetuto che vedeva il Festival di Sanremo come un evento a cui partecipare non nell’immediato,  Sangiovanni è apparso a sorpresa nella lista dei partecipanti alla kermesse letta ieri da Amadeus con grande soddisfazione da parte dei fans del cantante vicentino pluri disco di platino quest’anno. La notizia è subito rimbalzata sui social dove è arrivata anche la reazione della fidanzata del cantante, Giulia Stabile, conosciuta all’interno della scuola di Amici.

La ballerina in una storia Instagram sotto un video di Sangiovanni che imbacuccato in ascensore simula di cantare brandendo una banana come microfono ha scritto “Sempre stato big per me”, un modo originale per festeggiare l’entrata nel cast del fidanzato. Anche quest’anno la pattuglia di cantanti provenienti da Amici che approderanno sul palco dell’Ariston sarà abbastanza nutrita, oltre Sangiovanni, parteciperanno al festival, Aka7even anche lui protagonista dell’ultima edizione del talent e Emma Marrone e Irama, a conferma di quanto la scuola di Amici sia fucina inesauribile di talenti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Francesco Monte contesta la presenza di Ana Mena nel cast “Non è italiana”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche