Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta co- conduttrice con Amadeus

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-10

Maria Chiara Giannetta protagonista delle fiction “Blanca” e “Don Matteo” sarà uno dei volti che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, la notizia è stata ufficializzata da TV Sorrisi e Canzoni e conferma i rumors dei giorni scorsi che davano l’attrice pugliese sul palco dell’Ariston. Consacrazione definitiva come personaggio televisivo per l’attrice, al …

article-post

Maria Chiara Giannetta protagonista delle fiction “Blanca” e “Don Matteo” sarà uno dei volti che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, la notizia è stata ufficializzata da TV Sorrisi e Canzoni e conferma i rumors dei giorni scorsi che davano l’attrice pugliese sul palco dell’Ariston. Consacrazione definitiva come personaggio televisivo per l’attrice, al momento non si conoscono i nomi delle altre co-conduttrici, Amadeus dovrebbe darne notizia nella conferenza stampa attesa per il 13 gennaio durante la quale oltre l’ascolto dei brani da parte dei giornalisti dovrebbero essere ufficializzati tutti i nomi inerenti al cast artistico di contorno alla gara.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Telelombardia contro la gag di Amadeus con Zalone “Mancanza di stile”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche