Sanremo 2022, Le Vibrazioni omaggiano Stefano D’Orazio, la moglie ringrazia sui social

In attesa che Sanremo 2022 renda il doveroso omaggio a Stefano D’Orazio compianto batterista dei Pooh, ci hanno pensato Le Vibrazioni durante la loro esibizione sul palco dell’Ariston a ricordare l’artista. Sulla grancassa della batteria questa sera capeggiava l’immagine stilizzata dell’artista, Amadeus non ha potuto fare a meno di ricordarlo facendo spontaneamente partire il commosso applauso del teatro.

Pochi minuti dopo la moglie dell’artista ha voluto ringraziare la band attraverso i social, in una storia Instagram ha detto di essere rimasta molto colpita e commossa dall’omaggio della band ” Stefano è stato premiato su quel palco, si è esibito su quel palco ed è stato acclamato su quel palco, grazie ragazzi ve ne sono riconoscente”, adesso confidiamo anche nel ricordo da parte della Rai.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Speranza Capasso a MondoTV24, ” Ci siamo lasciati, sto cercando di ricominciare”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,